... Ma funziona davvero?
Sono da
tempo intestatario di posta certificata con regolare Id e relativo codice
cliente – Giorni fa ho provato ad utilizzarla ma il login non mi ha
riconosciuto e dunque mi ha impedito di continuare. Dopo alcuni tentativi di
recupero della password, non a buon fine, ho provato a collegare un operatore
(mediante numero verde 800.104.464) e ho potuto sperimentare quanto è
complicato avere all’altro capo una persona. Comunque, a collegamento
effettuato una prima volta la comunicazione è rimasta muta. In un’ennesima
prova, finalmente, l’operatore mi ha consigliato di guardare la guida
utente e quindi resettare la password. Effettuata la formale
operazione (19/4/2012), da giorni attendo una risposta. Ho provato ad
avere una qualche risposta reinviando la medesima documentazione per
il reset, ma invano, cade ancora nel silenzio totale di centroservizi@posteitaliane.it.
Ho ricontattato il numero verde 800.104.464 e questa volta mi è stato
detto che veniva aperta una pratica con N° 451561. A tutt'oggi (7/5/2012)
non ho ricevuto alcun riscontro da parte di chicchessia.

Nessun commento:
Posta un commento